Condizioni tariffarie
Anticipo del 30% via Bonifico Bancario
IBAN: IT61H0306952790100000006945
BIC/SWIFT: BCITITMM
Intestatario: Locanda Del Boscaiolo di Yuri Uliana & C sas

Condizioni di prenotazione

Politica di cancellazione 
L’albergatore ha diritto a richiedere a titolo di indennizzo, in caso di annullamento della prenotazione da parte del cliente, le seguenti penalità da calcolarsi sul prezzo complessivo risultante dalla prenotazione:
– annullamento pervenuto fino a 20 giorni antecedenti la data di arrivo: penalità del 30%
– mancato annullamento: penalità del 100%
L’albergatore ha diritto a richiedere in caso di partenza anticipata il pagamento dell’intero periodo prenotato con fatturazione dei pernottamenti fino al termine della prenotazione.
In i casi la penalità sarà restituita al cliente se l’albergatore è riuscito a occupare nuovamente la camera per lo stesso periodo.

Check in/out 
 

• check-in e check-out 
All'arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente. Le camere dell'hotel sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 del giorno di partenza salvo diversi accordi con la direzione dell'albergo. 

• late&early check-out
Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 18.30) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione che addebiterà un supplemento. Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di ingresso. I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 07:30, dovranno effettuare il check out, e il saldo di eventuali extra, la sera prima della partenza.

Regolamento 

• saldo soggiorno e consegna chiavi:
Il giorno della partenza, verrà saldato il soggiorno (qualora non fosse già stato pagato in fase di prenotazione) e il costo di eventuali consumazioni/extra addebitati. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche. Le chiavi della camera devono essere obbligatoriamente riconsegnate alla reception.

• pulizia delle camere/bagno :
Il nostro albergo è eco-friendly, quindi vi preghiamo di porre i teli da bagno a terra se necessitano di essere sostituiti. Si prega di non sprecare acqua e corrente elettrica, quando si esce dalla stanza si prega di chiudere tutto. Il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, il cambio biancheria da letto ogni due giorni. Per chi desidera il cambio biancheria da letto ogni giorno, comunicare in ufficio reception e verrà applicato un supplemento. Eventuali danni arrecati all’arredo per negligenza saranno addebitati al costo di ripristino.

• ospiti non registrati:
E' assolutamente vietato far salire in stanza persone non registrate in albergo, le visite devono essere autorizzate dalla Direzione, eventuali ospiti devono necessariamente lasciare un documento di identità alla reception che ritirerà all’uscita dall’hotel; Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera degli ospiti, da parte di esterni, dovranno essere preventivamente autorizzate dalla Direzione. Verrà applicata la quota come da listino. Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all’interno dell’hotel, non autorizzate.

• orari del silenzio:
I genitori di bambini o ragazzi o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da minori all'interno dell’ hotel, sono tenuti a sorvegliarli accertandosi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti ed hanno l'obbligo del rispetto del silenzio. Negli orari 23:30 - 07:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere, l’uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle stanze, o sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L’uso della televisione o radio e’ consentito con volume moderato.

• Deposito valori:
La direzione declina ogni responsabilità e non può rimborsare nulla per i beni non custoditi nelle casseforti delle proprie stanze o non lasciati in deposito nella cassaforte principale dell’albergo. Qualora il cliente non ritenga la cassaforte della stanza idonea alla custodia dei valori personali, la direzione dell’hotel offre, un servizio di deposito e custodia. Per la normativa del codice civile la direzione ha l’obbligo di accettare in custodia, carte valori, contanti e oggetti di valore, ma può rifiutarsi di custodire oggetti pericolosi, ingombranti, o di valore ritenuto eccessivo.

• SOSPENSIONE FORNITURE:
Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica o di acqua corrente per disservizi impiutabili ai fornitori o per cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.

• Divieti:
E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli, stufette, scalda vivande e ferri da stiro. 
E’ vietato dal regolamento stendere panni alle finestre. Potete utilizzare per stendere lo spazio comune appositamente organizzato dall’hotel.
Eventuali danni alla struttura, agli oggetti o all’arredo dell’hotel, saranno addebitati sul conto del cliente che li ha causati.
L’accesso agli animali è consentito con un supplemento previa autorizzazione della Direzione.
L’albergo è aperto 16 ore al giorno. Per il servizio notturno in caso di emergenza si prega di chiamare i numeri dal telefono dell’albergo: 000 oppure 112 per le forze dell’ordine.
E’ severamente vietato fumare all’interno delle stanze e della struttura. E’ permesso fumare nei spazi aperti oppure fuori in terrazzo.

Scarica menu